Alessandro Gocciadoro analizza le chance dei suoi effettivi nel GP d’Abruzzo

Share

Lunedì verrà disputata l’edizione 2022 del Gran Premio d’Abruzzo. In questa prova di Gruppo III Alessandro Gocciadoro presenterà in pista diverse pedine: “Si, io guiderò personalmente Zinko Top. Questo figlio di Varenne nelle ultime sette prestazioni è sempre terminato nei primi tre posti; anche a Cagnes-sur-Mer ha fatto vedere di essere competitivo, perdendo di poco da Azteco dei Greppi e Fast d’Aveze. Nell’ultima uscita a Bologna dal numero sette non era facile; ha corso tutto sommato bene.

Generaal Bianco ha corso molto bene nel Gran Premio Giorgio Jegher a Trieste; si tratta di un cavallo rapido e di classe; sulla pista piccola del Sesana potrebbe disputare una grande prestazione.

Verdon Wf ha forma al diapason e potrebbe sorprendere tutti nel caso dovesse venirgli bene dal punto di vista tattico. Nell’ultima uscita si è affermato a media di 1.12.3 a Bologna, dominando letteralmente i rivali.

Per quanto riguarda Billy Idol Jet, devo sottolineare che il cavallo è in perfetta condizione; ha lavorato ottimamente ed arriverà al Sesana al cento per cento della condizione. Nel Gran Premio Jegher ha corso molto bene; sulla pista di Montecatini ha già fatto vedere in passato di trovarsi molto bene.

Azteco dei Greppi è reduce da un’ottima prova a Marsiglia; in quella circostanza è terminato in piena spinta a cento pista, terminando terzo. Ha un buon numero tre; penso possa disputare una buona prestazione”