La presentazione di Napoli galoppo del 22 luglio

Share

Il convegno del venerdì di Agnano si apre con handicap per anziani sul tema della velocità. Proviamo ad indicare Super Dominique che potrebbe ribaltare l’ultima linea grazie al miglior steccato sorteggiato, la Adaay sellata da Paolo Aragoni si potrebbe provare, per partire la giornata, ad una quota per il vincente a non meno di 3/1.

Ancora velocità nella successiva corsa del programma ma questa volta per i puledri, puntiamo il dito su Drink The Best che potrebbe trovarsi bene sul tema della velocità pura mentre per i debuttanti, con pedigree improntato sulla velocità, sarà importante la presentazione al tondino e il betting mattutino. Stringato ma complicato da decifrare, per forme nebulose, l’handicap riservato ai 3 anni dove siamo per Warrior of Plaster sulla linea della penultima corsa effettuata.

Successivamente ci è piaciuto molto Giulio Agricola nella sua ultima uscita subendo un cavallo in forma come Zirakpur che si è subito ripetuto, a 2/1 potremmo anche rischiarlo solo vincente aspettandoci un ulteriore passo avanti. Alla quinta corsa va in scena una vendere con pochi riferimenti dove Action Painting è quello che ispira più fiducia.

Chiusura di convegno dove Zuoer si meriterebbe il risalto pieno dopo i tre posti d’onore consecutivi, ma visto che la cavalla non è semplice da far vincere (ultima vittoria ottobre 2021) la giocata più logica sarebbe la piazza al 70%.

Share