SPAZIO COMPLEMENTARE: la selezione del sabato

Share

Forse troppi debuttanti per esser sicuri di una buona prova ma il debutto di questo Frankel a Sandown, secondo noi, è stato molto positivo soprattutto in una novizi molto, molto qualitativa

E’ la giornata delle King George corsa che abbiamo già analizzato e presentato (leggi qui). Alla seconda del programma vanno in scena le Valiant Stakes dove in agenda avevamo segnato Zanbaq dopo le Sandringham perse, secondo noi, per un danneggiamento di Heredia nel finale.

SIR MARK SELECTION

Sir Mark Prescott, che in queste due settimane viaggia ad una percentuale del 50%, presenta 5 cavalli in questo sabato Inglese. At the Double a Salisbury che prova i blinkers first time mentre a Lingfield invece schiera 3 pedine tra cui Arcadian Friend, riottoso e che ha avuto problemi con le gabbie a Wolva, Flywaydream che per essere un Prescott ha debuttato anche troppo bene(ma ha pescato un brutto steccato) e Cappoquin che allunga la distanza dopo l’handicap debut di Carlisle(ma il Gosden è difficilmente battibile) saranno montati tutti da Darragh Keenan. Luke Morris invece va al nord a montare Sea King che dopo l’handicap a Haydock, corso da protagonista ma calando nel finale, torna a Nwc dove vinse la sua novice a 2yo, cosa piuttosto insolita per un Prescott.

E’ un classe 6, corse da evitare la maggior parte delle volte, ma ci eravamo segnati questo Mayson di Dean Ivory che nel suo debutto in hcap era partito male nonostante una buona draw e all’intersezione si era fatto fregare lo steccato dal vincitore che correrà domani un cl5 a Chelms. Each-way selection

PS. Le quote sono best odds nel momento in cui scriviamo già reperibili sui nostri provider anche la sera prima. See you soon.