Carambola San Siro, il bollettino medico. L’esito degli esami radiologici e le conseguenze dei fantini caduti

Share

A distanza di qualche ora dalla caduta che ha coinvolto 4 fantini a San Siro, siamo in grado di fare un quadro più completo sulle conseguenze occorse ai fantini. Detto che dei cavalli 3 sono tornati regolarmente a scuderia mentre una, Goccia Bianca, è quella che purtroppo ne ha fatto maggiormente le spese.

SARA DEL FABBRO: Le lastre all’ospedale hanno evidenziato urattura della clavicola in maniera scomposta, dovrà essere operata. Si pensa nella giornata di venerdì o sabato. Qui sotto la lastra.

ANDREA DEIAS: È quello che sembrerebbe averne di più in termini di recupero. Una frattura lombare, varie contusioni, si teme ne abbia per 4 mesi. Da verificare giorno dopo giorno. Qui sotto il suo messaggio su Facebook.

STEFANO RAIMONDO SAIU: Frattura clavicola in 3 punti, verrà operato probabilmente nel weekend. Altre contusioni risolvibili in poco tempo.

ANDREA MEZZATESTA: Solo un grande spavento, una forte contusione nella parte alta del corpo (inclusa la testa) ma apparentemente niente di rotto.

Auguriamo a tutti una pronta guarigione.