Capannelle, anticipazioni verso il Repubbliche Marinare. Era annunciata anche una 2 anni della Regina..

Share

A Capannelle questa settimana si correrà ancora nella giornata di sabato. Non venerdì, non domenica, ma appunto sabato. Questo serve come reminder e anche come anticipazione della prima giornata autunnale di livello a Capannelle. In programma il Repubbliche Marinare per femmine di 2 anni, il Premio Archidamia retrocesso a condizionata per femmine di 3 anni ed oltre che hanno ambizioni da Lydia Tesio, ed un handicap limitato per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2000 metri.

La prima notizia riguarda il Repubbliche Marinare, il test romano per le cavalle di 2 anni giovani piene di speranze per il Dormello G2 di San Siro. Era attesa, già confermata con prenotazione dei box e logistica organizzata, di una portacolori della Regina Elisabetta II. Per ovvi motivi e per il lutto nazionale, ha dovuto dare forfait quando era tutto pronto. Si chiama Candle Of Hope (Cable Bay) ed è allenata da Richard Hughes. Peccato, ma ci sarà modo per vedere di nuovo quei colori in Italia.

Rinuncia probabile anche per Estrosa, devastante al debutto per i colori di Max Allegri, che probabilmente prenderà la via di San Siro con il Premio Coolmore. Sarà comunque una edizione interessante.

IL FOGLIO CON TUTTI GLI ISCRITTI DELLA GIORNATA DI SABATO A CAPANNELLE CLICCANDO SU QUESTO LINK.