Bologna 22 settembre: Analisi delle corse e confronto delle quote

Share

Non mancano i motivi di interesse nel convegno di giovedì 22 settembre a Bologna. Si parte con una prova  per femmine di due anni in cui Emily Muttley e Evalyne di Poggio hanno una bella chance di conquistare il loro primo successo in carriera. Leggera preferenza per la prima, visto l’ottimo numero due d’avvio. Alla seconda Camelot Bi potrebbe sfruttare l’ottimo numero tre per andare subito al comando e gestire tatticamente la corsa. Dovrà vedersela con Chery e Camillo Baba. Entrambi andranno verificati nella sgambatura dal punto di vista della meccanica. I mezzi per poter vincere questa corsa non gli mancano, dipenderà appunto se saranno in giornata o meno.

Alla terza fiducia in Donna Cast. Questa figlia di Ideale Luis verrà presentata in pista completamente sferrata; inoltre potrà contare sull’ottima guida di Marco Castaldo, uno dei migliori gentlemen italiani. Alla quarta corsa Dr Lara Font è la cavalla da battere. All’ultima uscita ad Albenga ha fatto un vero e proprio numero, vincendo nettamente a media di 1.14.8. Il numero sette non è dei migliori, ma se dovesse ripetere quella prestazione sarebbe dura da battere. Curiosità nel vedere la qualitativa Deledda alla prima uscita sotto il training di Gennaro Casillo. Lei possiede una punta di velocità importante, in caso di corsa mossa potrebbe essere davvero un’avversaria pericolosa.

Alla quinta buon occasione per Electric Dl per conquistare il primo successo in carriera; nell’ultima prestazione di Padova ha corso molto bene, finendo secondo in spinta. Gli avversari sono pienamente alla sua portata, dunque prima chance per lui.

Nel centrale di giornata, possibile match tra Banderas Bi e Brivio d’Elite. Il primo ha vinto alla grande il 4 settembre a Milano alla prima uscita sotto il training di Alessandro Gocciadoro. Brivio d’Elite è in grandissima forma e probabilmente andrà al comando della corsa. In chiusura di convegno piena fiducia in Aldebaran Rob con Alessandro Gocciadoro in sediolo. 

Per consultare i partenti e le quote in diretta con comparatore Equos clicca qui: https://equos.it/ippica/corse/trotto/bologna-bo/2022/09/22/corsa-01/