Verso la Breeders’ Cup Classic: Flightline è arrivato a Santa Anita. Il video

Share

La missione Flightline (Tapit) verso la Breeders’ Cup Classic del 5 Novembre è cominciata alle 13:44 ET locali del 23 Ottobre, con un viaggio di oltre 2.200 miglia dalla base operativa di Santa Anita. Il viaggio è avvenuto in compagnia dell’allenatore John Sadler su un van diretto all’aeroporto internazionale dell’Ontario, volando dalla California all’aeroporto internazionale di Louisville, quindi scendendo a Lexington prima del suo impegno nella sua prossima tappa di una carriera che per ora non ha visto macchie. 

Il figlio di Tapit è sceso dal furgone KC Horse Transport con l’assistente collaboratore Cesar Aguilar. È stato accolto da un gruppo di membri dei media, insieme al co-proprietario Bill Farish di Woodford Racing e della Lane’s End Farm, dove Flightline alla fine si ritirerà in razza. Sadler e il work rider Juan Leyva sono arrivati poco dopo, dopo aver volato all’aeroporto di Blue Grass. Flightline ha annusato l’aria, ha cominciato a familiarizzare con il nuovo ambiente.

Qui sotto proponiamo il solito video nell’oscurità, curiosità che ha attirato molti appassionati. A molti ha ricordato le famose “night training sessions” di Seabiscuit.