Romagna Mia iscritta alla Vente d’Elevage di Arqana di Dicembre!

Share

Dal 3 al 6 Dicembre prossimo venturo, in Francia ci sarà un’asta molto attesa chiamata Vente d’Elevage di Arqaba che comprende tante fattrici di pregio, oltre a cavalle molto richieste per il mercato americano. Tra queste ha ottenuto una wild card Romagna Mia (Mastercraftsman), eroina del Lydia Tesio G2 del 2022, che è stata ufficialmente iscritta nelle ultime ore e passerà con il Lot 190. PAGINA CATALOGO CLICCANDO QUI.

Romagna Mia, allenata da Luigi Di Dio, ha culminato la sua ascesa in stagione replicando la forma progressivamente. Per lei attualmente 3 vittorie e 2 piazzamenti in 6 corse disputate con €132.000 in somme vinte. Attualmente è ancora in training e si dice abbia ricevuto numerose offerte per continuare la carriera fuori dai confini italiani. Vedremo a breve cosa accadrà.

Figlia di Mastercraftsman (Danehill Dancer), fu comprata da Valfredo Valiani che l’ha pescata per £25.000 alle Arqana Breeze Up Sale 2021 che si tennero a Doncaster. C’è una sorella da Postponed (Dubawi), già nelle scuderie dell’Avvocato Vellucci che aveva completato la transazione prima della vittoria nel Lydia Tesio.

IL CATALOGO COMPLETO DI ARQANA CLICCANDO SU QUESTO LINK.