Maurizio Guarnieri si trasferisce a Chantilly. Ecco le prime immagini del viaggio..

Share

Poche ore fa, sull’account Instagram di Maurizio Guarnieri, è apparsa una storia riguardante il trasferimento completo del trainer senese verso una nuova avventura, a Chantilly. Il grande salto dell’allenatore italiano era stato programmato da tempo e consterà dell’arrivo nella capitale parigina dei cavalli, di circa 40 effettivi. La carovana ha iniziato il suo viaggio ufficialmente, qui sotto alcune immagini estrapolate dai social.

Negli ultimi anni Maurizio Guarnieri si è ben comportato raggiungendo ottimi successi nella sua base operativa a Teste-de-Buch, nel dipartimento della Gironda nella regione della Nuova Aquitania, sud-ovest della Francia, molto più vicino alla Spagna piuttosto che alla capitale parigina, dove lavora da 6 anni con risultati importanti. Due su tutti sono Plainchant, vincitrice di Criterium de Maisons-Laffitte G2, e Wed vincitrice di Calvados G2.

Affronterà 689 km di strada, ma un viaggio ancora più impegnativo ed un salto che auguriamo sia un gran bel trampolino per Maurizio. Forza Italia!

Ne aveva parlato a Settembre in questa intervista registrata da Equidia