EQUOS RACING TEAM – SOTTOSCRIZIONI APERTE AL NUOVO SINDACATO GALOPPO

ROMA CAPANNELLE 7 novembre 2021 ROMA CHAMPION DAY 2021 PREMIO CARLO E FRANCESCO ALOISI – JAPAN DAYS AGIATO CON FABIO BRANCA EQUOS RACING TEAM GRIZZETTI GALOPPO ©DOMENICOSAVI©
Share

Come già annunciato sui nostri canali, il portale Equos.it ed il giornale Trotto & Turf, Equos Racing Team ha aperto le nuove sottoscrizioni per i seguenti progetti, uno ben noto a tutti inclusivo del champion sprinter AGIATO, ed un secondo di nuovo conio, che comprende, insieme a due giovanissimi da scoprire nel corso della stagione, uno stayer importante come ATZECO.

In pratica, due pacchetti differenti a cui ogni appassionato può accedere sottoscrivendo quote che partono dal 1/100, parliamo quindi, rispettivamente, di 1.100 euro per il sindacato n.1 e di 1.500 euro per il sindacato n.2. L’importo della quota include acquisto pro quota dei cavalli e mantenimento all inclusive fino alla fine del 2023.

Due novità in entrambi i pacchetti, parliamo di puledri di due anni. Infatti il sindacato n.1, quello di Agiato, perde Equos Dream ma accoglie KATIE MALONE, femmina di due anni di buon sangue e modello che contiamo possa debuttare in pista nella seconda parte della stagione. Il sindacato n.2, oltre ad Atzeco, include un due anni di ottima genealogia come EQUOS KING (la mamma MORANDA ha dato tra gli altri, la campionessa SPEAK OF THE DEVIL), ed una tre anni EQUOS BLOND, sorellastra di Portello vincitore a Royal Ascot, prossima al rientro dopo un debutto mancato per problemi caratteriali che il team Grizzetti conta di avere risolto grazie al passaggio d’età.

Nel video allegato le principali emozioni vissute da tutti i soci nel corso del primo anno, ci auguriamo vivamente di poterle ripetere nel corso del 2023 anche se siamo consapevoli che non sarà facile!

Scheda e condizioni del Sindacato n.1, che include

AGIATO, 6 anni (1° GR3 Aloisi, 1° GR Tudini)

SOPRAN KALYPSO, 5 anni (1° HP Benetti, 3° HP Città di Varese)

KATIE MALONE, 2 anni (dal second crop sire BEST SOLUTION)

Scheda e condizioni del Sindacato n.2, che include

ATZECO, 5 anni (1° GR3 D’Alessio, 1° LR Coppa d’Oro)

EQUOS BLOND, 3 anni, in training (dal top sire ZOUSTAR)

EQUOS KING, 2 anni, in training (dal second crop sire BEST SOLUTION)

Per ogni informazione,

www.equosclub.com

Email: info@equosclub.com

Ph: +39 339 7786914

Share