Capannelle, benvenuta primavera. Domenica c’è Tempesti nel Circo Massimo. I partenti completi

Share

La prima domenica di corse a livello di Listed sta man mano prendendo forma, e dalla dichiarazione dei partenti si è avvertito un certo senso di carica emotiva per la primavera che sta arrivando. Si, il Natale di Roma e Circo Massimo, due Listed, ma anche la prima condizionata sulla distanza per 3 anni che hanno ambizioni da Derby. La mira al cielo, verso obiettivi alti.

Ad ogni modo sono state definite e sciolte tutte le riserve prima delle due corse qualitativamente più importanti. Tempesti ci sarà nel Circo Massimo ed affronterà una serie di rivali tecnicamente inferiori dati i trascorsi, ma deve dimostrare sul campo di essere già a buon livello di condizione rispetto ad altri che sono rientrati già o sono in palla.

Nel Natale di Roma l’attrazione sarà Bahja Del Sol, in ballo quasi fino all’ultimo, che è stato autore in stagione di una grande escalation ed ora è rientro come primo passo verso obiettivi più ambiziosi.

E poi, appunto, due condizionate per femmine anziane divise per distanze diverse, una maiden potenzialmente interessante e la condizionata sui 2000 metri per 3 anni che sperano e pensano di superare l’esame per pensare ad un percorso che porterà alla madre di tutte le corse del 21 Maggio 2023. La stella polare di tutti gli ippici doc: Il Derby.

I PARTENTI COMPLETI CLICCANDO SU QUESTO LINK.