San Siro: Sabato 1° Aprile l’apertura! Ecco le prime immagini in esclusiva Equos dei test realizzati in mattinata

Share

Manca meno di una settimana alla riapertura ufficiale della Scala del Galoppo. San Siro avrà il suo risveglio ufficiale sabato 1° Aprile prossimo venturo, e lo farà con grandi aspettative per tutti gli appassionati del grande galoppo italiano. Intanto, grazie al lavoro della nostra redazione, arrivano le prime immagini in esclusiva che noi di Equos vi proponiamo.

PER SCARICARE IL LIBRETTO ED IL PROGRAMMA DELLA PRIMAVERA DI SAN SIRO CLICCA SU QUESTO LINK.

Questa mattina infatti, lunedì 27 Marzo, sono stati effettuati due test in pista media ed in pista grande che hanno lasciato completamente soddisfatti gli addetti ai lavori. Tra questi anche Luca Maniezzi ha voluto celebrare il momento: “La pista è molto bella, molto meglio anche dello scorso anno dopo i lavori di ripristino. Siamo molto soddisfatti del manto, della tenuta e della pista in generale. È stato fatto un ottimo lavoro”.

Ricordiamo che a San Siro sono in fase di svolgimento i lavori relativi alla nuova pista del trotto, che soppianterà la struttura de La Maura, e quella in all weather / sabbia per il galoppo, all’interno di quella in erba. Qui sotto le immagini