Il bookmaker Betfred sarà sponsor del Derby di Epsom! Accordo triennale, anche le Oaks

EPSOM, ENGLAND – JUNE 04: Richard Kingscote riding Desert Crown (R, blue/yellow) win The Cazoo Derby (In Memory of Lester Piggott) during Cazoo Derby Day meeting at Epsom Racecourse on June 04, 2022 in Epsom, England. (Photo by Alan Crowhurst/Getty Images)
Share

Una notizia importante dall’Inghilterra. Betfred è stato annunciato come nuovo sponsor del Derby ed Oaks a Epsom. Il bookmaker è un sostenitore di lunga data delle corse britanniche, con le loro precedenti sponsorizzazioni tra cui la Cheltenham Gold Cup tra il 2012 e il 2015, la Sprint Cup ad Haydock e l’Ebor a York.

Con un contratto triennale, Betfred sosterrà anche altre due gare nei due giorni del Derby, che quest’anno si svolgerà il 2 e 3 giugno.

Fred Done, fondatore di Betfred, ha dichiarato: “Sono immensamente orgoglioso di sponsorizzare il Derby e gli Oaks. Per me il derby rimane la più grande corsa in piano del mondo. Quando guardi alcuni dei cavalli e dei personaggi che hanno vinto questa grande corsa, penso a – Sea-Bird, Mill Reef, Nijinsky, Sir Gordon Richards, Lester Piggott e Frankie Dettori – allora dico che ha una storia incredibile e sono lieto di entrare a far parte almeno per i prossimi tre anni”.

Nevin Truesdale, amministratore delegato di The Jockey Club, ha dichiarato: “Siamo lieti che Betfred abbia accettato di essere lo sponsor del Derby e degli Oaks.

“Il supporto di Betfred alle corse britanniche per molti anni è stato eccezionale e siamo orgogliosi di lavorare con Fred Done e il suo team nel prossimo capitolo, per promuovere queste due gare iconiche nel primo fine settimana di giugno”.