Frankie Dettori risponde ad At The Races sul futuro: “Mai dire mai..”. E poi cita Frank Sinatra. Ecco l’intervista

Share

Questo è davvero l’ultimo anno per Frankie Dettori? David Craig di At The Races lancia la domanda al jockey italiano dopo una giornata indimenticabile colorata dalla vittoria nella Gold Cup.

Lanfranco ha ovviamente nicchiato, ha espressamente detto “At the moment it’s over” ma anche “Never say never”, in una intervista nella quale si è parlato di emozioni della Gold Cup e non solo. I passaggi più rilevanti sono quando ha parlato di Carlo III, della sua famiglia e del futuro

“È stato veramente speciale vincere la Gold Cup, qui la folla è elettrizzante, mi vuole bene. Sono stato felice siano saliti sul palco anche i miei figli. Con Carlo III ho parlato dopo la sua vittoria, gli ho fatto i complimenti, abbiamo un pò fatto due chiacchiere e poi è arrivata la vittoria nella Gold Cup in cui non credevo inizialmente. Va ricordata assolutamente Sua Maestà la Regina, questa è casa sua. Atmosfera magnifica”

Alla domanda esplicita, ed in particolare al fatto che anche i Take That, le Spice Girls, Tom Brady, Frank Sinatra hanno annuciato di voler smettere e poi sono tornati, Frankie ha risposto che non si può mai dire ma che al momento la decisione è quella di smettere a fine anno ma di godere fino in fondo ancora il Royal Ascot ed i prossimi due giorni sperando ci siano altre vittorie.

Qui sotto l’intervista completa ed il tweet pubblicato poche ore fa nel quale è riportata la famosa canzone My Way di Frank Sinatra.