San Siro: Primi Passi, ecco i partenti ufficiali e gli steccati. Il programma della giornata con De Montel e Mantovani

Share

Oltre 80 partenti (esattamente 84) nelle 7 corse programmate nell’ultimo atto della giornata di San Siro, si chiude in bellezza la stagione primavera estate con tante belle corse. Si comincia alle 17 con la maiden. In programma c’è il Primi Passi G3, ore 18.15, sui 1200 metri ma i puledri hanno a disposizione anche De Montel (per i giovani maschi) e Mantovani (per giovani femmine). 

IN TV: La diretta sarà disponibile su Equ Tv, sui canali 220 della piattaforma di Sky e 151 del Digitale Terrestre, ma anche online raggiungendo il sito https://diretta.betflag.it/, oppure nella sezione Ippica del sito di Snai, sotto la voce Snai Live.

Tutto come da previsioni, o quasi, il Primi Passi. A concorrere per gli €88.000 ma più in generale per il titolo di campione tra i puledri in velocità saranno in 10 e campo partenti confermato per il 90% come avevamo già detto, con unica aggiunta dell’ultima ora in Zafton con Alessio Satta. Per il resto ci sono tutti i più attesi con Folgaria (Due Diligence) pronta a sfoderare un’altra prestazione di livello dopo quella di qualche settimana fa nel Crespi. Ha pescato il 5 di steccato. La principale alternativa è Emir (Millowitsch), ospite tedesco che ha vinto alla grandissima all’esordio a Baden Baden, che ha preso il 10 di stecco. PER VEDERE IL VIDEO DEL DEBUTTO CLICCA SU QUESTO LINK.

Poi il “quartetto” dei romani Apollo Theatre (Blu Air Force), Jerry Jewels (Soldier’s Call), Mr Bayonetta (Cotai Glory), Portomatto (Buratino) a cui si è aggiunto anche Zafton (Sakhee’s Secret). Da Pisa anche Royal Grey (Havana Grey), da Milano anche Amorevole (Mehmas) e Littlejames (James Garfield). 

Nel De Montel sono in 11, nel Mantovani sono in 9. In programma anche il Premio Lombardia per cavalli di 3 anni ed oltre sul miglio e mezzo. 

TUTTI I PARTENTI CLICCANDO SU QUESTO LINK.