Speciale Aste Its: Maurizio Biasuzzi presenta le sue pedine

Gaudì Bi
Share

MAURIZIO BIASUZZI (AZIENDA AGRICOLA BIASUZZI):

“Ho delle sensazioni positive per questa Asta. Il catalogo è assolutamente importante, ci sono diversi soggetti con delle genealogie regali. Sono presenti figli di stalloni in voga in tutto il mondo; la qualità è davvero alta e mi aspetto un grande mercato. D’altronde i risultati parlano chiaro, in Italia, senza essere troppo mitomani lo si può dire con certezza che è il Paese dove si alleva meglio.

A Busto Arsizio poterò ben 18 puledri. Non sarò lì solo come allevatore tra virgolette, ma anche come proprietario dunque se dovessi “innamorarmi” di qualche cavallo non mi tirerò indietro. Ma veniamo alla presentazione dei miei effettivi.

Tutti stanno bene ed arriveranno a Busto Arsizio in ottime condizioni. Gaudì Bi (lotto 76) potrebbe essere un maschio molto ambito. Si tratta di un figlio di Maharajah e Novelinotte; quest’ultima ha come mamma Jovelinotte che ha avuto come figlia Pasithea Face ovvero la mamma di Joviality che ha vinto la scorsa settimana il Derby svedese.

Game Boy Bi (lotto 47), figlio di Googoo Gaga ed Utopia Bi è un altro pezzo pregiato.

Inoltre presenterò la sorella di Zaniah Bi, ovvero Girl Friend Bi (lotto 135) in cui credo parecchio; un’altra femmina dall’ottima genealogia è Goodgirl Bi (lotto 101), figlia della campionessa Princess Grif”.