San Siro: Dichiarati i partenti del Dormello e Gran Criterium 2023!

Share

Si sono tenute poco fa le dichiarazioni dei partenti ufficiali del Gran Criterium e del Dormello di domenica a San Siro. In giornata anche il Campobello tra le corse Stakes.

Nel Gran Criterium sono in 7 al via, e alla fine dall’estero arriveranno in 2. Borna (Saxon Warrior) per Markus Klug e la Darius Racing, con Miki Cadeddu in sella, e Wintertraum (Lord Of England) per Waldemar Hickst ad affrontare i nostri capitanati verosimilmente da Touch Me Again (Gleneagles), che ha impressionato al debutto. Sfida tutta da vivere.

I VIDEO DEI CAVALLI PROVENIENTI DALL’ESTERO LI TROVATE CLICCANDO SU QUESTO LINK QUANDO ABBIAMO PARLATO DI ANTICIPAZIONI.

Nel Dormello sono in 9 al via e qui le ospiti Three Havanas (Havana Grey) per Henk Grewe, vincitrice al debutto e poi settima in G3 in Francia, e Pacifica (Toronado), allenata da Peter Schiergen, recente vincitrice della sua prima corsa in carriera al terzo tentativo a Dortmund nel Johanna und Hugo Körver Gedächtnisrennen. Tra le partecipanti l’atteso ritorno dell’imbattuta Folgaria (Due Diligence), la vincitrice del Primi Passi, all’esame distanza.

In giornata anche il Campobello verso il Berardelli, dall’estero Augustus (Soldier Hollow) per Waldemar Hickst.

I PARTENTI COMPLETI CON STECCATI CLICCANDO QUI.