Lorenzo Baldi parla di Fotofinish dei Giovi, Firefox dei Giovi e Follow Me Love

Follow Me Love a Bologna. Credit foto Victoria Demuru.
Share

Due femmine che hanno fatto vedere di possedere degli ottimi mezzi sono Firefox dei Giovi e Fotofinish dei Giovi: “Quest’ultima è imbattuta in carriera, sottolinea Lorenzo Baldi. Ha disputato tre corse e si è sempre affermata nel migliore dei modi. Si tratta di una cavalla velocissima, devo essere bravo nel gestirla perché a volte tende ad essere troppo ardente. Possiede una punta di velocità davvero notevole; la stimo molto ma con lei voglio andare con calma. Dunque farà le sue corse, ma non è ancora il momento di schierarla con le più forti della generazione.

Firefox a Roma ha deluso perché ha sofferto il viaggio. Si tratta di una cavalla che reputo assolutamente di qualità. In cinque occasioni si è piazzata quattro volte, dimostrando di essere regolare e duttile.

Un’altra femmina che mi piace molto è Follow Me Love. A fine settembre a Bologna ha vinto molto bene il Criterium Arcoveggio a Bologna pur non essendo al cento per cento.

A Roma è giunta seconda nel Criterium correndo bene; ha ampi margini di miglioramento e confido che possa diventare una cavalla importante”.