San Siro, tutto pronto per il Federico Tesio e Vittorio Di Capua spettacolare

Share

Nessuna sorpresa, tutto confermato come da anticipazioni della vigilia. L’ultima grande giornata di corse a San Siro sarà veramente bella in virtù del Premio Vittorio Di Capua G2, di gran lunga la corsa più bella della stagione per rating medio e campo partenti. Sono in 11 al via ma dall’estero verranno gran parte dei partecipanti ed in particolare 3 dalla Germania, 2 dalla Francia e addirittura 3 dall’Inghilterra con soli 3 italiani a difendere la patria in qualità di Cantocorale, Vero Atleta, Mangiafuoco.

Molta internazionalità anche in sella con Cristian Demuro, reduce dalla vittoria nell’Arc, su American Flag, e Luke Morris su Brave Emperor che l’Arc lo vinse lo scorso anno con Alpinista. Ecco anche Oisin Murphy su Roman Mist. Senza dimenticare James Doyle, fresco di accordo con la Wathnan Racing per il prossimo anno, ed Alexis Pouchin astro nascente del galoppo francese. Tornano in Italia anche Miki Cadeddu ed Edu Pedroza, dalla Germania. 

Nel Federico Tesio come era prevedibile sono in pochi. Tempesti con Cristian Demuro, Quebueno con Pedroza e Sammarco con Sybille Vogt. Dei nostri anche Sadalsuud, che sfrutta il terreno, e Budrio che è migliorato tanto in stagione. 

Share