Le parole di Gennaro Casillo su Frankie Lj in vista del GP Masaf Allevamento Maschi

Frankie Lj a Treviso
Share

Uno dei possibili protagonisti del Gran Premio Masaf Allevamento Maschi è Frankie Lj. Si tratta del terzo arrivato del Gran Premio Anact Maschi. Questo portacolori di Stefano Bondi ha già fatto vedere di saper essere performante sia agendo di rimessa sia al comando. Possiede uno scatto iniziale importante, si trova a suo agio sia sul miglio sia sul doppio chilometro.

Un figlio di Readly Express molto duttile e serio, come conferma il suo allenatore Gennaro Casillo: “Sono molto soddisfatto del suo inizio di carriera. Migliora corsa dopo corsa ed ha già fatto vedere in più occasioni di valere i migliori della generazione.

Secondo me può ancora crescere e quindi ripongo in lui una buona fiducia per il futuro. Il numero cinque per domenica è ottimo. Secondo me Antonio Di Nardo farà partenza a tutta per provare a prendere la migliore posizione possibile.

La speranza è quella di non rimanere allo scoperto; sulla pista di Napoli ci ha già corso e si è trovato molto bene. L’obiettivo è quello di terminare nei primi tre posti”.