I prossimi obiettivi di Vernissage Grif

10/4/2022 VERNISSAGE GRIF (Alessandro Gocciadoro). Foto Perrucci.
Share

Dopo l’edizione 2024 del Grand Critèrium de Vitesse de la Côte d’Azur 2024 di Cagnes-sur-Mer in cui Vernissage Grif è stato semplicemente formidabile è già tempo di pensare ai prossimi impegni classici dei Free For All. Partiamo proprio dal sauro di Alessandro Gocciadoro. Quest’ultimo appena dopo la premiazione all’Hippodrome de la Côte d’Azur ha dichiarato che i prossimi obiettivi del figlio di Varenne sono il Gran Premio Costa Azzurra ed il Lotteria a Napoli.

Questo è dovuto al fatto che Vernissage non ama viaggiare. A Cagnes-sur-Mer ovviamente essendo un luogo confinante all’Italia non ha dovuto stare sul van per molte ore. Invece quando ha dovuto correre a Vincennes o a Solvalla ha sofferto parecchio. Spesso nel box era molto agitato, insomma era parecchio ingestibile.

Per farlo rendere al meglio e non farlo viaggiare molto Gennaro Riccio ed Alessandro Gocciadoro hanno deciso intelligentemente di puntare al programma italiano. Sia il Costa Azzurra sia il Lotteria sono due prove di Gruppo I, dunque due corse assolutamente prestigiose.