Roma: la presentazione del convegno di mercoledì 27 marzo

Share

Inizierà alle 14 il convegno infrasettimanale di trotto a Capannelle. Un programma con otto corse che prevede il clou alla quinta con un miglio per velocisti di categoria BC che si presenta anche abbastanza incerto. E’ attesa la conferma dell’importato tedesco Fiorano che dopo aver trottato a media di 1.10 e frazioni in quel di Milano nel giorno del record della pista, e aver vinto successivamente a Bologna, si ritrova sull’anello capitolino nel ruolo di favorito nei confronti di un Breeding Demi che con la pista di Capannelle ha un buon feeling tant’è che non più tardi di una ventina di giorni fa vi ha ottenuto una squillante vittoria.

Interessanti sul piano delle scommesse le ultime due prove del programma che sono state abbinate ad altrettante Seconde Tris di giornata. Alla settima il ruolo di base del pronostico dovrebbe essere affidato a  Exodus Bi, mentre nell’altra La chance più concreta sembrerebbe quella a disposizione di Dakar Grif.

In apertura di giornate tre prove riservate ai più giovani. Falak Dipi, Faith e Fairytale Home i punti di riferimento in contesti comunque abbastanza aperti sul piano del pronostico. Benz As sembrerebbe un’altra chance pesante a disposizione di Roberto Vecchione, mentre nella prova riservata ai gentlemen chance pesante per Edwin Kris  a caccia della quarta vittoria nelle ultime cinque corse.