Gennaro Casillo parla di Emma dei Veltri ed Elise Ana in vista del GP Continentale Filly 2024

Emma dei Veltri al Sesana. Credit foto Rosellini
Share

Domenica a Bologna Gennaro Casillo presenterà al via nel Gran Premio Continentale Filly due pedine assolutamente importanti come Emma dei Veltri ed Elise Ana: “Entrambe stanno benissimo e sono convinto possano ben figurare. Hanno sorteggiato due ottimi numeri, Emma partirà dalla pole position mentre Elise dal tre. Si prospetta una partenza infuocata, visto la presenza di Eleonor di Poggio ed Estasi di No.

Le mie due allieve sono in grado di partire forte, vedremo. La speranza è quella per entrambe di non rimanere allo scoperto. Emma dei Veltri è reduce da due successi consecutivi importanti. All’ultima a Cesena ha sconfitto anche gli anziani, dimostrando di essere al top trottando il miglio a media di 1.12. Possiede un motore notevole, sulla pista di Bologna non dovrebbe avere problemi.

Elise è giunta terza sia nel Campionato Femminile dei 4 anni sia nel Gran Premio Città di Follonica Femmine. Stavolta torna sul miglio, la sua distanza ideale. A Bologna ha già vinto in passato, dunque si trova bene su quel tracciato. Ci sono tutte le carte in regola per vedere terminare le mie due cavalle nei primi tre posti”.