Aggiorna
Ultima modifica: 11/03/2022 18:29
N | Cavallo | % | % |
V
P2
|
V
P2
|
V
P2
|
V
P2
|
V
P2
|
V
P2
|
V
P2
|
|||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
1 | Raffaele Par 1991 | MB 33 |
|
1600 | (2001) 3-1-8-4-7-4-8-2-3-3 | 17.084 | 16,7 | 17,8 | Ant. Vecchione | F. Rubino | ||||||||||||||||||||||
|
2 | Picot Jet 1990 | CB 34 |
|
1600 | (1998) RSC-RIT-6-6-4-12-RSC (1997) 11-15-RIT | 17.818 | 16,6 | 19,0 | A. Improda | Antonio Improda | ||||||||||||||||||||||
|
3 | Nolesto 1988 | MB 36 |
|
1600 | (1997) RIT-11-RP-12-6-6-1-3-7-7 | 15.241 | 15,8 | 18,3 | A. Scala | sc. Lady Rosa | ||||||||||||||||||||||
|
4 | Rombo di Baia 1991 | MBO 33 |
|
1600 | (2000) 2-6-3-1-3-3-2-RSC-1-5 | 11.279 | 16,2 | 17,4 | P. D'Alessandro | Costruzioni e Trasporti Di Dio | ||||||||||||||||||||||
|
5 | Oestac 1989 | MB 35 |
|
1600 | (1998) 11-RIT-2-12-2-3-6-RP-2-RP | 17.854 | 15,4 | 17,8 | R. Forino | 6 | Mizio Minichino | |||||||||||||||||||||
|
6 | Rubens Bi 1991 | MB 33 |
|
1600 | (1998) RPA-RSC-6-5-5-7-9-10-5-14 | 16.031 | 17,2 | 18,9 | F. Solla | sc. Engi | ||||||||||||||||||||||
|
7 | Rutania 1991 | FB 33 |
|
1600 | (1998) RSC-2-RP-1-1-6-7-5-1-10 | 21.299 | 16,4 | 18,0 | P. Di Costanzo | Antonio Di Costanzo |