San Siro: Wealth Of Love, Wakanaka e Telepatic Glances impressionanti in Listed

Share

Colpo di scena, ma neanche troppo, a San Siro grazie ad un Wealth Of Love (Dragon Pulse) riuscito ad aggiungere al De Montel anche il paritetico, ma in diversa stagione, Premio Riva mettendo in campo una bella progressione ed una completa attitudine al terreno datogli dal papà Dragon Pulse. Il 2 anni di Giacomo Fauci allenato da Michelino Bebbu ha seguito le mosse di Vis A Vis (Mujahid) il quale, una volta passato ha fornito il presupposto fondamentale del riferimento a Sergio Urru che ha completato il sorpasso in scioltezza. Per Wealth of Love, acquistato per €2,500 in Irlanda a Goffs, vittoria numero 3 in carriera. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nel Criterium Nazionale impressionante performance per Wakanaka (Power) la quale, dopo aver seguito le mosse di Voglio (Muhaarar), è esplosa in una azione dirompente vincendo con 5 lunghezze di margine nei confronti di Sopran Vesuvio (Ivawood) e Raifan (Gutaifan) rimasto a distacco di altre 4 lunghezze e mezzo. Insomma, prestazione che manda acqua al mulino di Aria Importante, l’unica da cui abbia mai perso Wakanaka, una intelligente cavallina allenata con maestria da Diego Dettori e con Nicola Pinna in sella. Wakanaka, che rendeva chili anche ai maschi, ha vinto 4 corse sulle 6 disputate, di cui 3 a livello di Listed. Acquistata per £3,500 a Goffs Uk. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Altrettanto impressionante è stata Telepatic Glances (Pride of Dubai) che, in seguito al debutto notevole, ha replicato anche nel Premio Coolmore con in sella Antonio Fresu e nonostante il terreno faticoso. La cavalla di Endo Botti e di proprietà di Abdul Rahman Saeed Belyohua Bin Majed è saltata sulle rivali e si è allungata decisa lasciando a “4” di distacco Gartoria (Territories) con al terzo Nuit Silencieuse (Kodiac). Figlia di Pride of Dubai (Street Cry), acquistata per €16,000 a Goffs, punterà decisa verso il Dormello. IL RISULTATO COMPLETO QUI.