Ce Bello Romain e Gelati Cut in evidenza a Vincennes

Share

Nell’interessante convegno di sabato pomeriggio all’ippodromo di Paris Vincennes sono andate in scena diverse prove di qualità. Nel Prix du Bois de Vincennes grande vittoria di Ce Bello Romain, che nei pressi del palo ha folgorato Bilooka du Boscail e Moni Viking. Quarto posto per il favorito Diable de Vauvert. Si è gettato di galoppo sul finire dell’ultima curva Violetto Jet. Per il vincitore successo a media di 1.12.6 sulla distanza dei 2850 metri.

Nel Prix Robert Auvray, prova di Gruppo 2 sulla distanza dei 2850 metri bellissima affermazione di Gelati Cut con Gabriele Gelormini in sediolo a media di 1.13.2. Battuto nei pressi del palo il favorito Gu d’Heriprè, che si è dovuto accontentare del secondo posto. Terzo posto per Green Grass, che ha preceduto Grand Art.

Nel Prix Louis Forcinal, prova di Gruppo 2 al trotto montato, fantastico successo di Freeman de Houelle, che si è affermato nettamente su Good Luck Quick e Flore de Janeiro. Tempo finale: 1.12.2 slla distanza dei 2700 metri, nuovo record della corsa.