Inghilterra: Tragica morte per Lorna Brooke, aveva 37 anni. Fatale una caduta a Taunton.

18 November2015; Lorna Brooke celebrates with the trophy after winning the Today FM Ladies Handicap Steeplechase on Moonlone Lane. Fairyhouse Racecourse, Fairyhouse, Co. Meath. Picture credit: Matt Browne / SPORTSFILE (Photo by Sportsfile/Corbis/Sportsfile via Getty Images)
Share

Tragedia nel mondo delle corse in Inghilterra. La jockette non professionista Lorna Brooke è deceduta nella giornata di ieri, in seguito alle complicazioni sopraggiunte dopo una rovinosa caduta avvenuta in data 8 Aprile a Taunton, che le ha causato praticamente la rottura del collo. La 37enne era in sella a Orchestrated, allenata da sua mamma Lady Susan Brooke, impegnati un handicap in steeple.

Dopo la caduta la Brooke è stata trasferita a Bristol per una sospetta lesione alla spina dorsale, è stata indotta in coma artificialmente e la situazione sembrava tutto sommato sotto controllo, fino a precipitare improvvisamente. Davvero una brutta botta per tutto il movimento e per I familiari, devastati. L’ultima vittoria in carrier di Lorna Brooke è stato in un point-to-point a Sandon il 3 Aprile, qualche giorno prima che l’ultima caduta ponesse fine alla sua esistenza. Che la terra sia lieve, Lorna.