Enrico Bellei: “Ottimo sorteggio per Crystal Pan al San Paolo”

Share

Domenica Enrico Bellei sarà presente a Montegiorgio, dove schiererà al via Conan Op nella prova maschile del Gran Premio Marche e Crystal Pan nella prova femminile: “Conan Op arriverà al San Paolo al cento per cento della forma. Nelle ultime prestazioni non era proprio perfetto di meccanica; secondo me è venuto molto avanti di condizione rispetto alle ultime uscite e sono fiducioso che possa ben comportarsi. Con il numero due farò un po’ di partenza per prendere una buona posizione; l’obiettivo è quello di non rimanere all’esterno. Anche per lui si tratta della prima volta che affronterà i migliori della generazione.

“Crystal Pan, invece, è arrivata nella mia scuderia non da tanto tempo. Alla prima uscita, nel Gran Premio Società Terme Femmine, non era al massimo della forma visto che rientrava ma comunque ha corso discretamente. Mi ha soddisfatto la retta d’arrivo che ha effettuato, è arrivata in piena spinta. Nei lavori successivi che ha svolto, mi ha lasciato pienamente soddisfatto. Sono convinto che vedrete una Crystal Pan al cento per cento della forma al San Paolo. Il sorteggio è stato ottimo, farò anche in questo caso un po’ di partenza per prendere la miglior posizione possibile. Le avversarie più pericolose saranno Cash Bank Bigi e Collier“.

L’intervista completa ad Enrico Bellei, in cui ci parla di Biagio Trebì, Blasco Real e Brigitte Roc, la potete leggere nell’edizione di Trotto&Turf di giovedì 19 agosto.