Incolinx-Biondi: C’eravamo tanto amati. È di nuovo divorzio! Ecco dove andranno i cavalli dell’Ing Romeo

Share

Clamorosa indiscrezione è appena giunta in redazione. La Incolinx ha trasferito (nuovamente) tutti i suoi pensionari (i pochi rimasti fuori) nelle scuderie di Stefano Botti. Il tutto è accaduto in mattinata a Milano, quando Raffaele Biondi si è visto recapitare la decisione da parte dell’Ingegner Diego Romeo, che ha deciso dunque per il clamoroso divorzio. 

Nel turf del resto, lo vediamo ogni giorno, non c’è nulla di fisso e di definitivo. Nel 2012, all’inizio dell’estate, il trainer napoletano fu associato per la prima volta alla giubba verde-rosa e per tre anni i successi si sono susseguiti, anche al più alto livello (tra cui Vague Nouvelle nel Regina Elena), fino al divorzio, sancito dalla sconfitta di Lucan Sweet nel Primi Passi 2015. Cinque anni dopo, l’accoppiata si era ricomposta a pochi giorni dalla fine del 2020, fino alla decisione ad inizio 2022.

A passare nelle scuderie di Milano (tappa di un percorso che poi li vedrà arrivare a Cenaia in settimana) sono stati 4 cavalli in piano (tra cui Brasilian Man, il soggetto più importante del lotto, ed alcuni puledri) mentre per ciò che riguarda altri due cavalli da ostacoli, tra cui Velo Dipinto, andranno nelle scuderie di Raffaele Romano. Al momento tutti i cavalli in piano sono nella disponibilità del team Botti. Aggiornamenti a seguire.