Innovare nella tradizione

Binocolo puntato
Share

Da lunedì Trotto&Turf diventerà durante la settimana un quotidiano digitale, che potrete sfogliare sul vostro telefono, sul tablet o sul PC ogni sera alle 18. Una rivoluzione tecnologica, che sarà affiancata da una lunga serie di nuovi canali di comunicazione in tempo reale che vi terranno costantemente informati su quello che accade nel mondo dell’ippica. Equos, invece, rimane ancora un prodotto cartaceo che conterrà come sempre Trotto&Turf e ai due giornali si unirà anche SportBet, l’inserto dedicato ai prodotti da ricevitoria, quindi principalmente TQQ e tris ma con lo sguardo puntato più in generale sul mondo delle scommesse e i suoi protagonisti.

Tutti i sabati quindi potrete trovare nella vostra edicola Equos, che vi accompagnerà per tutta la settimana successiva con una versione ancora più completa, che comprende tutte le rubriche proposte sino ad oggi che vanno ad integrarsi con le storie e le inchieste che vi raccontiamo da oltre un anno. Rubriche dedicate al passato come gli Amarcord, ai protagonisti come quelle che propongono i pareri dei trainer in lista del weekend o gli speciali che propongono l’analisi delle qualifiche, degli appiedamenti e molto altro ancora.

 L’Equos del sabato, insomma, sarà ancora più ricco e puntato sugli approfondimenti. Tutto ciò per rimanere sempre più vicini all’ippica, alle emozioni e alla passione che la circondano. Il sistema Equos è pronto per affrontare un’altra sfida, quella di puntare verso quell’innovazione tecnologica che ha cambiato faccia al mondo dell’informazione, ma senza dimenticarsi neppure per un istante che l‘ ippica è cultura.