Capannelle: Domenica il rientro di Tempesti sulla strada Classica! I partenti della giornata

Share

La primavera è climaticamente lontana, ma il sogno delle grandi corse si può cominciare pian piano a coltivare. Domenica a Capannelle, incastonata in un programma ordinario, c’è una condizionata per 3 anni sui 2000 metri che richiama belle sensazioni da Derby.

È stato infatti dichiarato partente Tempesti (Albert Dock), il portacolori della Dormello che aveva impressionato nelle ultime 2 uscite stagionali a Roma, chiamato ad un rientro e soprattutto a confermare quanto di buono fatto in autunno su terreno pesante. Ritroverà in sella il rientrante Silvano Mulas, reduce da uno stop per infortunio. Il 3 anni della Dormello Olgiata, allenato da Riccardo Santini, correrà infatti il Premio Brigadier Gerard.

Tempesti troverà sulla sua strada Frozen Day (The Gurkha), che aveva abbondantemente liquidato in condizionata a Roma, ed altri avversari agguerriti come Wonka Willy (ESTIDHKAAR) e Arc On Fire (Raven’s Pass). Vedremo adesso se saranno cambiate le cose. A completare la giornata anche due maiden dalle quali può uscire un nome interessante in chiave Classica. CAMPI PARTENTI QUI.

A Pisa un programma di tutto rispetto con Galileo Galilei, Regoli e due corse che ricordano Ildo Tellini ed Alessia Franchini. I PARTENTI QUI.