Erik Bondo parla della condizione di Apple Wise As in vista del GP Grassi

Share

Nel Gran Premio Riccardo Grassi di sabato a Cesena una delle cavalle che ha avuto il miglior sorteggio è stata senza dubbio Apple Wise As. Questa figlia di Royalty For Life è passata in allenamento da qualche settimana ad Erik Bondo. L’allenatore danese è rimasto soddisfatto degli ultimi lavori della portacolori di Riccardo Cecconi: “Devo dire che a Trecate la cavalla si è mossa davvero molto bene. L’ho trovata molto bella di fisico e anche dal punto di vista dell’andatura era perfetta.

Il numero per stasera è perfetto. Lei con il numero tre farà partenza a tutta per prendere la migliore posizione possibile. Per l’occasione è stato ingaggiato Antonio Greppi, un driver molto esperto che conosce bene la pista di Cesena.

L’obiettivo sarà quello di non rimanere scoperti; fondamentale sarà trovare un posto alla corda. Sulla distanza del miglio penso possa trottare una misura di livello. Stasera verrà presentata sferrata agli anteriori, un assetto che le permetterà di rendere al meglio.

Essendo alla prima uscita sotto il mio training la speranza è quella di vederla correre bene. Se dovesse ripetere in corsa, quello che mi ha fatto vedere in lavoro penso possa terminare nel marcatore»”