Los italianos: Max Tellini vince ancora, sono 3 in un mese! Le sue parole a Equos

Share

La colonia degli italiani all’estero è foltissima, a volte è anche complicato trovare i risultati. Grazie ad una segnalazione ed un incrocio di informazioni siamo in grado di raccontarvi il buon momento di Max Tellini in Spagna che qualche giorno fa all’ippodromo de La Zarzuela in Madrid ha vinto un’altra bella corsa con Conspiracy (Pearl Secret), sotto le insegne della M&M Racing, di proprietà di Patrizia Rossana Testa, ha risolto il Premio Casaca (Hand.Ref. Valor: 3 Anos: 36; 4+ Anos: 35).

Max ha vinto 3 corse dopo 5 giornate dalla riapertura, tra cui una importante con Magic Warrior (Kodiac) che ha risolto il Premio Abraham Garcia da €17.000, un cavallo giunto secondo nelle Ghinee locali quali le Poule De Potros, e con il 2 anni Mahatma (Kodiac) nel Premio Biblioteca Del Turf, in una preparazione per il Gran Criterium locale.

Ecco le parole di Max: “Sono molto impegnato, ma anche felice per questi risultati che ci stanno dando ragione. Abbiamo preso alcuni cavalli della Yeguada Centurion (scuderia che ha vinto il Marcel Boussac nel giorno dell’Arc con Blue Rose Cen) e le cose stanno procedendo nel verso giusto. Ormai sono da anni in Spagna, mi sto trovando alla perfezione”.

La Spagna è una realtà destinata a crescere, ippodromi sempre gremiti paragonabili a quelli italiani degli anni 80, addirittura nelle giornate più importanti superano i 30.000, ma soprattutto c’è un sistema di pagamenti semplice, che ogni 15 del mese fa accreditare il bonifico su quanto vinto.