Verso il Gran Criterium: Confermato De La Soul con Edu Pedroza. Ecco gli aggiornamenti

Share

Pochi minuti fa è arrivata la conferma ufficiale, a poche ore dalla dichiarazione dei partenti, dei campi probabili del Gran Criterium e Dormello, ma non solo.

Dalla Germania, oltre a See Paris (Counterattack) e Nasomo (Australia), arriverà certamente anche De La Soul (Sea The Moon). Giunto secondo al debutto, ha subito vinto il Grosser Preis des Laki’s Im Ko-Quartier – Junioren Preis in buono stile.

Qualche conferma anche per il St Leger. Ci sarà Ankunft (New Approach), cavallo da Listed, con Clement Lecouvre e Sir Polski (Polish Volcano), quest’ultimo con Silvano Mulas.

Per il resto facciamo gli aggiornamenti del caso:

GRAN CRITERIUMgli italiani: Stefano Botti ha confermato la presenza di Wide Sea (The Gurkha), sul quale salirà Andrea Atzeni ingaggiato per l’occasione. Da Cenaia anche Hunter Max (Holy Roman Emperor), con Salvatore Sulas in sella. Dal Vittorio Riva ci sarà sicuramente Vero Atleta (Gleneagles) che avrà a bordo Dario Vargiu, mentre lo stesso Bruno Grizzetti parrebbe non abbia ancora sciolto le ultime riserve su Torpedo Blu (Tamayuz). Da Roma forse Sebastiano Guerrieri con Silverbumbum (Samysilver), no per Passion Grey (Havana Grey). Agostino Affè forse con Don Checco (Good Samaritan) e Vincenzo Fazio forse con Saputello (Lord Chaparral).

DORMELLO, le italiane: Nel Dormello abbiamo ricevuto conferme per Beirut (Ectot) per Grizzetti, con Antonio Fresu on board. Il trainer di Viggiù schiererà anche Sopran Modigliana (Acclamation). Stefano Botti invece avrà dentro Dark Chocolate (Albert Dock) con Andrea Atzeni e Aloa (Cracksman) con Dario Vargiu. Da Roma pronta a salire Miss Maia (Zoffany) per Vincenzo Fazio. La EC Racing potrebbe schierare Hey Honey (Adaay), ma tutto è da confermare. Per ora qui le straniere sono 2 come anticipato martedì: Evina e Kamand. Non ci sarà Championofmyheart, venduta ad un gruppo di proprietari giapponesi.

PER LE PRIME ANTICIPAZIONI E VIDEO RIFERIMENTO CLICCANDO QUI.

Share