Meeting d’Hiver 2022/2023: Le pedine su cui crede maggiormente Erik Bondo

Share

Un allenatore che avrà diverse pedine nel Meeting d’Hiver 2022/2023 è Erik Bondo. L’esperto trainer danese crede molto in Kennedy: “Si lui è un soggetto di grandi mezzi. Nell’International Trot allo Yonkers è giunto al quinto posto correndo alla grande, finendo in piena spinta a centro pista. Nell’ultimo lavoro mi è piaciuto molto e sono convinto possa disputare un’ottima prova lunedì. Lui sulla pista di Vincennes si trova perfettamente a suo agio ed è in grado di essere performante sia sulla distanza dei 2700 sia dei 2100 metri.

If I Tell You ed Instict d’Am sono due cavalli in cui ripongo fiducia. Il primo all’ultima uscita ha corso molto bene, terminando secondo sulla distanza dei 2700 metri. Instict d’Am mi sta piacendo moltissimo negli ultimi lavori; sono fiducioso che quando scenderà in pista possa essere uno dei protagonisti.

Enjoy the Game è un altro soggetto al top della forma; in questo Meeting avrà delle belle occasioni per lui, così come A Wonder Bi che sulla pista di Vincennes ha già saputo mettersi in mostra”.