San Rossore: Dichiarati i partenti ufficiali del 133^ Premio Pisa Trofeo Goffs Uk. Ecco gli steccati..

Share

Tutto pronto. Manca solo da dover vivere la grande ed intensa giornata a San Rossore con in programma il Premio Pisa, il Premio Regione Toscana, e non solo.

Nella prova clou, il Premio Pisa giunto alla 133^ edizione, sui 1600 metri in pista grande per cavalli di 3 anni che vale anche come trial per il Parioli, quest’anno sponsorizzato da Goffs Uk Breeze Up Sales, al via 8 partecipanti. Ci sono i più attesi come da anticipazioni. Amabile (Caravaggio), Blatant (Brazen Beau), Saputello (Lord Chaparral), Sopran Blakey (Gustav Klimt), Gauss (Mehmas) e Pallapannocchiesch (Bobby’s Kitten) tra i più attesi.

Alle 11.00 di venerdì mattina su Equ Tv (canale 220 di Sky, 151 del Digitale Terrestre) una diretta da San Rossore per analizzare la costruzione della giornata.

Sono in 8 al via nella corsa più importante, mentre in 9 nel Regione Toscana, Listed sui 2200 metri in pista grande. A margine da segnalare anche il Premio San Rossore HP di categoria B, una condizionata per femmine che farà rivedere all’opera Dark Chocolate (Albert Dock), e non solo.

I CAMPI PARTENTI COMPLETI CLICCANDO SU QUESTO LINK.

Nel frattempo qualche giorno fa è stata inaugurata una bellissima iniziativa chiamata Le Pietre Miliari dell’ippica.

Share