Una donna ippica in politica! Scopri qui chi è!!

Share

Marchigiana doc, con una famiglia che ha l’ippica nel sangue a partire dal nonno che è stato un ottimo allevatore, Elvinia Minnoni è pronta a lanciarsi anche nel mondo della politica.

Elvinia, tra l’altro da poco, è diventata neo allevatrice e a breve la vedremo in pista nelle corse gentlemen al trotto. Si il trotto la sua grande passione, non ci sono giorni in cui non guardi le corse o pensi ai cavalli.

Una vera appassionata, di persone come lei nella nostra ippica ce ne vorrebbero sempre di più. Inoltre, essendo giovane, con la sua “voglia di fare” riesce a trasmettere questa sua passione ai neofiti; in occasione della giornata del Palio dei Comuni è riuscita a fare conoscere al meglio il mondo delle corse alle persone dei vari comuni marchigiani che non erano mai stati in un ippodromo.

Elvinia si è espressa così la sua avventura politica: “Presentare un’alternativa, in un paese come il nostro, era, ed è, un dovere.  Voglio essere l‘alternativa che sceglierete, con Claudio Ferracuti sindaco, per Montegiorgio. La nostra squadra è fatta di figure diverse, composite, e preparate, che si sono unite creando questo la lista “INSIEME PER CAMBIARE MONTEGIORGIO“.

La giovane praticante avvocatessa ha proseguito così: “Nell’ultima tornata elettorale i 150 voti che ho preso sono stati la mia forza; ora voglio fare di più per il paese con TANTE IDEE: per le donne, per il patrocinio legale, per l’ippica, per gli anziani, per creare concretezza. Chiedo dunque ai marchigiani di darmi fiducia; prometto loro il massimo impegno ed il massimo sostegno. Ci tengo a sottolineare che mi impegnerò anche per i giovani, che reputo un tassello fondamentale della nostra società”.