Social: Nasce Equos Club, ecco come iscriversi e come partecipare

Share

Per i frequentatori dei social, abbiamo pensato ad una iniziativa volta a essere sempre più coinvolti nel dibattito. Da qualche ora è infatti nato EQUOS SOCIAL CLUB, un gruppo Facebook che punta ad essere un riferimento (educato, mai incivile) per tutta la community dell’ippica italiana, dunque trotto e galoppo. Proporremo iniziative, sondaggi, argomenti di discussione e non solo.

Invitate pure chiunque pensate possa essere interessato. Siamo ancora nella modalità “work in progress” ma abbiamo l’intenzione di essere un gruppo pulito, serio, soprattutto interessante. Potrete proporre argomenti di discussioni di qualsiasi materia: Gioco, allevamento, corse, tutto quello che riguarda il nostro meraviglioso sporto e cosa si può fare per stimolare una crescita. Realizzeremo sondaggi, dirette ma soprattutto daremo spazio alle vostre domande. Rispetto ad altri gruppi puntiamo sull’educazione, sul rispetto, sul confronto civile e mai maleducato. Lo ribadiamo.

In poche ore già tantissime persone hanno fatto richiesta di ingresso, se vuoi anche tu partecipare e seguire i nostri contenuti, vai su Facebook e cerca EQUOS SOCIAL CLUB e chiedici di entrare.

Le modalità sono varie, ve ne proponiamo altre due.

  1. CHIEDI DI ENTRARE SEGUENDO QUESTO LINK.
  2. CHIEDI DI ENTRARE SEGUENDO QUESTO LINK.