Le parole di Alessandro Gocciadoro su Ete Jet ed Everything Bi in vista del GP Andreani

19/3/2023 EVERYTHING BI (Alessandro Gocciadoro). Foto Perrucci.
Share

Alessandro Gocciadoro presenterà al via due pedine nel Gran Premio Andreani di sabato ad Aversa. Stiamo parlando di Ete Jet ed Everything Bi. Due cavalli che possiedono delle ottime qualità, come conferma il Goccia: «Si, sono due quattro anni di mezzi. Tra i due il più pronto è Everything Bi. Questo portacolori dell’Azienda Agricola Biasuzzi è rientrato ancora non pronto il 6 gennaio a Bologna.

In quella circostanza è terminato al quarto posto correndo tutto sommato bene. Sicuramente in quest’occasione vedrete un figlio di Varenne vicino al cento per cento della forma.

Il numero otto non è dei migliori, ma sulla distanza del doppio chilometro sono convinto che il mio allievo possa lottare per la vittoria. In pista piccola lui ci ha già corso in passato e si è trovato bene.

Per quanto riguarda Ete Jet, la cavalla non corre dal terzo dell’Orsi Mangelli Filly. Dunque sono passati un po’ di mesi, per questo motivo non è al cento per cento. La cavalla comunque ha lavorato in maniera soddisfacente a Noceto, facendo vedere di essere perfetta dal punto di vista della meccanica.

Con il numero uno spero possa andare subito in posizione e portare a casa un buon piazzamento”.