Pisa: le parole di Eugenio Goldin, Marco Amerio e Stefano Mariotti

Rough Rustic a segno a Milano. Credit foto Dena.
Share

Ecco alcune interviste per le corse di domenica pomeriggio a Pisa:

Marco Amerio (Liborio)

Liborio sta correndo bene e ritengo che la corsa di Roma abbia messo in evidenza un buon stato di forma. Certo credevo e pensavo di avere qualche kg. in meno ma a Pisa ha sempre corse bene in passato e sulle ali della condizione seppur in una corsa difficile penso possa correre bene o almeno spero.

Stefano Mariotti (Alabama Pearl)

Alabama Pearl ha corso bene su distanza piu’ lunga ed ero in dubbio se correre a Roma a pista dritta o a 1400 metri oppure il Premio Camici.

Ho scelto di correre in casa e visto che all’ultima uscita ha corso in testa il terreno meno faticoso dovrebbe essere favorevole.

Eugenio Goldin (Rough Rustic)

A Varese l’11 di gabbia mi ha consigliato di non correre, con 5 o 6 partenti avrei corso ma con l’11 mi avrebbero lasciato indietro in partenza e quindi preferisco con la doppia opzione pagare il 4% e venire a correre una corsa prestigiosa come il Camici in una giornata dove ci dovrebbe essere anche un buon concorso di pubblico. Se poi ci mettiamo che lui all’ultima sulla pista ha corso bene ecco che la trasferta e’ ampiamente giustificata. A Domenica.